Termini e Condizioni di Utilizzo

Accedendo e utilizzando questo sito web, pagina web, portale clienti o applicazione mobile, inclusi ma non limitati a contenuti, funzionalità e servizi offerti su o tramite questo sito web, pagina web, portale clienti o applicazione mobile, o le nostre e-mail, testi, post e altri messaggi elettronici (collettivamente, il nostro "Sito"), accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni di Utilizzo, da tutte le leggi e regolamenti applicabili e accetti di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili. Se non accetti uno qualsiasi di questi termini, ti è vietato utilizzare o accedere a questo Sito. Il nostro Sito e tutti i contenuti, le caratteristiche e le funzionalità (inclusi ma non limitati a tutte le informazioni, software, testi, visualizzazioni, immagini, video e audio, e il design, la selezione e l'organizzazione degli stessi) sono di nostra proprietà, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tali materiali e sono protetti dalle leggi sul copyright, sui marchi, sui brevetti, sui segreti commerciali e altre leggi sui diritti di proprietà intellettuale o esclusiva degli Stati Uniti e internazionali, come applicabile. Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il nostro Sito, e qualsiasi servizio o materiale fornito sul nostro Sito, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, tutto o parte del nostro Sito è non disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.


Licenza d'Uso


La tua autorizzazione a utilizzare e accedere a questo Sito è concessa come una licenza limitata, non come un trasferimento di titolo, e la tua licenza limitata per utilizzare o accedere al nostro Sito terminerà automaticamente se violi una di queste restrizioni e può essere terminata da noi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo o senza motivo.


Quando utilizzi o accedi al nostro Sito, non puoi:

1. Modificare o copiare qualsiasi materiale o Servizi;

2. Utilizzare il materiale o i Servizi per scopi commerciali, o per qualsiasi visualizzazione pubblica (commerciale o non commerciale);

3. Cercare di decompilare o effettuare il reverse engineering di qualsiasi software contenuto sul Sito o che supporta il Sito o qualsiasi Servizio;

4. Impegnarsi in qualsiasi attività di data mining, data harvesting, data extracting o qualsiasi altra attività simile in relazione a questo Sito, o mentre utilizzi questo Sito;

5. Rimuovere qualsiasi annotazione di copyright o di proprietà dal materiale; o

6. Trasferire i materiali a un'altra persona o entità o "specchiare" il materiale su qualsiasi altro server.


Pubblicazione di Contenuti

Nei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, il tuo "Contenuto" significa qualsiasi audio, video, testo, immagine o altro materiale, inclusi commenti o feedback, che scegli di pubblicare o inviare a noi tramite questo Sito. Riguardo al tuo Contenuto, pubblicandolo in modo visibile al pubblico, ci concedi una licenza non esclusiva, mondiale, irrevocabile, priva di diritti d'autore, sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il Contenuto sul nostro Sito e in tutti i media. Il tuo Contenuto deve essere tuo e non deve violare i diritti di terzi o violare una delle restrizioni della sottosezione sottostante. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi tuo Contenuto dal nostro Sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso.


Senza limitare quanto sopra, accetti di non utilizzare, né consentire l'uso, di qualsiasi capacità di messaggistica o Servizi sul nostro Sito che permettono l'inserimento di testo o il caricamento o la pubblicazione di audio, video o immagini per pubblicare, trasmettere o diffondere qualsiasi:

1. Materiale non richiesto a persone o entità che non hanno accettato di ricevere tale materiale o a cui non hai altrimenti il diritto legale di inviare tale materiale;

2. Materiale che viola o infrange i diritti di proprietà intellettuale di terzi, diritti di pubblicità, privacy o riservatezza, o i diritti o obblighi legali di qualsiasi fornitore di servizi wireless o di qualsiasi suo cliente o abbonato;

3. Materiale o dati che sono illegali, o materiale o dati che sono molesti, coercitivi, diffamatori, calunniosi, abusivi, minacciosi, osceni o altrimenti riprovevoli, materiali che sono dannosi per i minori o eccessivi in quantità, o materiali la cui trasmissione potrebbe diminuire o danneggiare la reputazione di noi e/o dei nostri fornitori di servizi di terze parti; materiale o dati relativi a droghe illegali (ad es., marijuana, cocaina) o a farmaci, materiale che contiene virus, trojan, worm, bombe a orologeria, cancellabot, o altri codici di programmazione destinati a danneggiare, interferire in modo dannoso, intercettare di nascosto o espropriare qualsiasi sistema, dati o informazioni personali o contiene segnali o impulsi che potrebbero causare danni elettrici, magnetici, ottici o altri danni tecnici alle nostre apparecchiature o strutture e/o quelle di qualsiasi terza parte; o materiale o informazioni false o ingannevoli, o che potrebbero ingannare o trarre in inganno.


Dichiarazione di Esclusione di Responsabilità


Comprendi che non possiamo e non garantiamo o assicuriamo che i file disponibili per il download da Internet o dal nostro Sito siano privi di virus o di altro codice distruttivo. Sei responsabile dell'implementazione di procedure e checkpoint sufficienti per soddisfare i tuoi requisiti particolari per la protezione antivirus e la precisione dell'input e dell'output dei dati, e per mantenere un mezzo esterno al nostro sito per la ricostruzione di eventuali dati persi. NON SAREMO RESPONSABILI PER EVENTUALI PERDITE O DANNI CAUSATI DA UN ATTACCO DISTRIBUITO DI DENIAL-OF-SERVICE, VIRUS O ALTRO MATERIALE TECNOLOGICAMENTE DANNOSO CHE POTREBBE INFETTARE IL TUO EQUIPAGGIAMENTO INFORMATICO, PROGRAMMI INFORMATICI, DATI O ALTRO MATERIALE PROPRIETARIO DOVUTO AL TUO UTILIZZO DEL NOSTRO SITO O DI QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO TRAMITE IL NOSTRO SITO O AL TUO DOWNLOAD DI QUALSIASI MATERIALE PUBBLICATO SU DI ESSO, O SU QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO AD O DA ESSO. I MATERIALI SUL SITO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "SESONO DISPONIBILI". NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, E QUI DISSIMULIAMO E NEGAZIAMO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE, GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O ALTRE VIOLAZIONI DI DIRITTI. ULTERIORMENTE, NON GARANTIAMO O FACCIAMO ALCUNA RAPPRESENTAZIONE SULL’ACCURATEZZA, I LIKELY RESULTS, O L’ATTENDIBILITÀ DELL’UTILIZZO DEI MATERIALI SUL SITO O ALTRO RELATIVO A TALI MATERIALI O SU QUALSIASI SITO COLLEGATO AL SITO.


Limitazione di Responsabilità


IN NESSUN CASO, NOI, I NOSTRI AFFILIATI O I NOSTRI LICENZIATARI, FORNITORI DI SERVIZI, AGENTI, DIPENDENTI, FUNZIONARI O DIRETTORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, SOTTO QUALSIASI TEORIA LEGALE, DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON IL TUO UTILIZZO, O L’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE, IL NOSTRO SITO, QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO AD O DA ESSO, QUALSIASI CONTENUTO SUL NOSTRO SITO O SU TALI ALTRI SITI WEB, O QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO TRAMITE IL NOSTRO SITO O TALI ALTRI SITI WEB, COMPRESI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI, CONSEGUENTI O PUNITIVI, INCLUSI MA NON LIMITATI A, INGIURIE PERSONALI, DOLORE


 E SOFFERENZA, DISTURBO EMOTIVO, PERDITA DI REDDITO, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI AFFARI O RISPARMI PREVISTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI BUONA VOLONTÀ, PERDITA DI DATI, E SEBBENE CAUSATI DA TORT (COMPRESO NEGLIGENZA), INFRAZIONE DEL CONTRATTO O ALTRO, ANCHE SE PREVEDIBILI. I SOPRA MENZIONATI NON INFLUISCONO SU QUALSIASI RESPONSABILITÀ CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.


Indennizzo


Accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne noi, i nostri affiliati, licenziatari e fornitori di servizi, e i nostri e i loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, appaltatori, agenti, licenziatari, fornitori, successori e assegnatari da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, sentenza, premio, perdita, costo, spesa o onorario (compresi onorari legali ragionevoli) derivanti da o relativi alla tua violazione di questi Termini e Condizioni di Utilizzo e al tuo utilizzo del nostro Sito, inclusi, ma non limitati a, qualsiasi utilizzo dei contenuti, servizi e prodotti del nostro Sito diverso da quanto espressamente autorizzato in questi Termini e Condizioni di Utilizzo o al tuo utilizzo di qualsiasi informazione ottenuta dal nostro Sito.


Modifiche e Errata


I materiali che appaiono sul nostro Sito potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. Non garantiamo che uno qualsiasi dei materiali sul Sito sia accurato, completo o aggiornato. Potremmo apportare modifiche ai materiali contenuti sul Sito in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia, non ci impegniamo a aggiornare i materiali.


Collegamenti


Non abbiamo esaminato tutti i siti web di terze parti collegati dal Sito e non siamo responsabili per i contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi link non implica approvazione da parte nostra del sito web di terze parti. La navigazione e l'utilizzo di qualsiasi sito web collegato sono a rischio e pericolo dell'utente.


Modifiche ai Termini di Utilizzo del Sito


Potremmo rivedere questi Termini e Condizioni di Utilizzo per il Sito in qualsiasi momento senza preavviso. Accedendo o utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato dalla versione allora corrente di questi Termini e Condizioni di Utilizzo.


Legge Applicabile


Qualsiasi reclamo relativo al Sito sarà regolato dalle leggi dello Stato in cui siamo con sede senza riguardo alle sue disposizioni sui conflitti di legge.


Intero Accordo


Questi Termini e Condizioni di Utilizzo, la nostra Informativa sulla Privacy e qualsiasi altro documento che riteniamo rilevante costituiscono l'intero accordo tra te e noi riguardo al nostro Sito e sostituiscono tutte le precedenti e contemporanee intese, accordi, dichiarazioni e garanzie, sia scritti che orali, riguardo al nostro Sito.


Termini e Condizioni del Servizio di Messaggistica Mobile


Il nostro Servizio di Messaggistica Mobile è fornito da DMPM - Digital Marketing & Project Management ed è soggetto ai seguenti termini e condizioni.


Termini e Condizioni del Servizio di Messaggistica Mobile


DMPM - Digital Marketing & Project Management (“Noi,” “Ci,” “Nostro”) offre un programma di messaggistica mobile (il “Programma”), soggetto a questi Termini e Condizioni di Messaggistica Mobile (i “Termini”). Se non desideri continuare a partecipare al programma o non accetti più questi Termini, puoi rispondere “STOP” a qualsiasi messaggio mobile da noi inviato per disiscriverti dal Programma. **Opt-In dell'Utente:** Il Programma consente agli utenti di ricevere messaggi mobili SMS/MMS tramite l'adesione affermativa al Programma. Indipendentemente dal metodo di adesione utilizzato per unirti al Programma, accetti che questi Termini si applicano alla tua partecipazione al Programma. Il servizio di messaggistica mobile utilizzato da Noi per comunicare con te richiede intervento umano per l'invio dei nostri messaggi mobili, e quindi i nostri messaggi mobili non sono inviati tramite un sistema automatico di composizione telefonica (“ATDS” o “autodialer”). Tuttavia, partecipando al Programma, accetti di ricevere messaggi mobili di marketing inviati tramite autodialer e comprendi che il consenso non è necessario per effettuare qualsiasi acquisto da Noi. **Descrizione del Programma:** Senza limitare l'ambito del Programma, gli utenti che aderiscono al Programma possono aspettarsi di ricevere messaggi dai nostri clienti, per avvisi, coupon, offerte speciali e promozioni. **Costi e Frequenza:** Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati. Il Programma comporta messaggi mobili ricorrenti, e messaggi aggiuntivi possono essere inviati in base alla tua interazione con Noi. **Esclusione di Responsabilità:** Il Programma è offerto "così com'è". Non saremo responsabili per eventuali ritardi o fallimenti nella ricezione di messaggi mobili connessi a questo Programma. La consegna dei messaggi mobili è soggetta alla trasmissione efficace dal tuo fornitore di servizi wireless / operatore di rete, ed è al di fuori del nostro controllo. Il tuo fornitore di servizi wireless / operatore di rete non è responsabile per ritardi o mancata consegna dei messaggi mobili. La tua partecipazione al Programma è a tua esclusiva discrezione e rischio, e se sei insoddisfatto del Programma, del contenuto dei messaggi, o di questi Termini, dovresti disiscriverti e cessare l'uso del Programma. **Informativa sulla Privacy:** Rispettiamo la tua privacy. Utilizzeremo solo le informazioni che fornisci per trasmettere i tuoi messaggi mobili e risponderti, se necessario. NON VENDIAMO, AFFITTIAMO, PRESTIAMO, COMMERCIAMO, CEDIAMO O TRASFERIAMO IN ALTRO MODO PER PROFITTO NUMERI DI TELEFONO O INFORMAZIONI SUI CLIENTI RACCOLTE TRAMITE IL PROGRAMMA A NESSUNA TERZA PARTE. Tuttavia, ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di divulgare qualsiasi informazione necessaria per soddisfare qualsiasi legge, regolamento o richiesta governativa, per evitare responsabilità, o per proteggere i nostri diritti o beni. Quando compili moduli online o fornisci informazioni a Noi in relazione al Programma, accetti di fornire informazioni accurate, complete e veritiere. Accetti di non utilizzare un nome falso o ingannevole o un nome che non sei autorizzato a utilizzare. Se a nostra esclusiva discrezione, riteniamo che tali informazioni siano false, inaccurate o incomplete, o hai aderito al Programma per uno scopo diverso, potremmo rifiutarti l'accesso al Programma e perseguire eventuali rimedi legali appropriati. Questa Informativa sulla Privacy è strettamente limitata al Programma e non ha effetto su altre politiche sulla privacy che possono governare il rapporto tra te e Noi in altri contesti. **Risoluzione delle Controversie:** In caso di controversia, reclamo o controversia tra te e Noi, o tra te e qualsiasi fornitore di servizi di terze parti che agisce per conto nostro per trasmettere i messaggi mobili nell'ambito del Programma, derivante da o relativa a reclami statutari federali o statali, reclami di diritto comune, questi Termini, la nostra Informativa sulla Privacy, o la violazione, cessazione, applicazione, interpretazione o validità di tali reclami, inclusa la determinazione della portata o dell'applicabilità di questo accordo di arbitrato, tale controversia, reclamo o controversia sarà risolta tramite arbitrato a Dallas, Texas davanti a un arbitro. L'arbitrato sarà amministrato da JAMS. Per reclami superiori a $250.000, si applicheranno le Regole e Procedure di Arbitrato Comprehensive JAMS in vigore al momento dell'avvio dell'arbitrato. Per reclami inferiori o uguali a $250.000, si applicheranno le Regole di Arbitrato Semplificate JAMS in vigore al momento dell'avvio dell'arbitrato. L'arbitro applicherà la legge sostanziale dello Stato del Texas, esclusa la sua legge sui conflitti o la legge sulla scelta. Nulla in questo paragrafo preclude alle parti di cercare rimedi provvisori a sostegno dell'arbitrato da un tribunale di giurisdizione appropriata. Le parti riconoscono che questo Accordo dimostra una transazione che coinvolge il commercio interstatale. Nonostante la disposizione di questo paragrafo riguardo alla legge sostanziale applicabile, il Federal Arbitration Act (9


 U.S.C. §§ 1-16) governerà qualsiasi arbitrato condotto ai sensi di questi Termini. Qualsiasi delle parti può avviare l'arbitrato fornendo a JAMS e all'altra parte della controversia una richiesta scritta di arbitrato, indicando l'oggetto della controversia e il rimedio richiesto (“Richiesta di Arbitrato”). Nella misura massima consentita dalla legge, ciascuna delle parti accetta che qualsiasi procedimento, sia in arbitrato che in tribunale, sarà condotto solo su base individuale e non in un'azione collettiva, consolidata o rappresentativa. Se per qualsiasi motivo una rivendicazione prosegue in tribunale piuttosto che tramite arbitrato, ciascuna parte rinuncia consapevolmente e irrevocabilmente a qualsiasi diritto a un processo con giuria in qualsiasi azione, procedimento o contro-reclamo derivante da o relativo a questo Accordo o a qualsiasi delle transazioni contemplate dallo stesso. L'arbitro designato può concedere danni monetari e qualsiasi altro rimedio consentito dalla legge statale sopra indicata. Nell'elaborare la propria decisione, l'arbitro non avrà l'autorità di modificare qualsiasi termine o disposizione di questi Termini. L'arbitro fornirà una decisione scritta motivata riguardo alla controversia (il “Premio”) a ciascuna parte, che agirà prontamente in conformità con il Premio. Qualsiasi Premio (compresi rimedi provvisori o finali) può essere confermato o applicato in qualsiasi tribunale avente giurisdizione, inclusi tribunali aventi giurisdizione su una delle parti o sui suoi beni. La decisione dell'arbitro sarà definitiva e vincolante per le parti e non sarà soggetta ad appello o revisione. Ciascuna parte anticiperà metà delle spese e dei costi dell'arbitro, i costi della presenza del cronista del tribunale all'udienza di arbitrato e i costi della struttura di arbitrato. In qualsiasi arbitrato derivante da o relativo a questi Termini, gli arbitri concederanno alla parte vincente, se presente, i costi e gli onorari legali ragionevolmente sostenuti dalla parte vincente in relazione a quell'aspetto delle sue rivendicazioni o difese su cui prevale, e eventuali premi opposti di costi e onorari legali saranno compensati. Le parti manterranno la riservatezza dell'arbitrato, dell'udienza e del Premio, salvo quanto necessario per prepararsi o condurre l'udienza di arbitrato nel merito, o salvo quanto necessario in relazione a una richiesta del tribunale per un rimedio provvisorio, o conferma di un Premio o sua applicazione, o se diversamente richiesto da qualsiasi legge applicabile. Qualsiasi documentazione o altra prova prodotta in qualsiasi arbitrato ai sensi di questi Termini sarà trattata come riservata dalle parti, dai testimoni e dagli arbitri, e non sarà divulgata a terzi (ad eccezione dei testimoni o degli esperti), salvo quanto richiesto da qualsiasi legge applicabile o salvo se tale prova è stata ottenuta dal dominio pubblico o ottenuta indipendentemente dall'arbitrato.


Varie:


Garantisci e dichiari a Noi di avere tutti i diritti, il potere e l'autorità necessari per accettare questi Termini e adempiere ai tuoi obblighi in base agli stessi, e nulla contenuto in questo Accordo o nell'adempimento di tali obblighi ti metterà in violazione di qualsiasi altro contratto o obbligo. La mancata esercitazione da parte di una delle parti di qualsiasi diritto previsto nel presente documento non sarà considerata come una rinuncia a ulteriori diritti ai sensi del presente documento. Se una disposizione di questi Termini è ritenuta inapplicabile o invalida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché il presente Accordo rimanga altrimenti in vigore e applicabile. Qualsiasi nuova funzionalità, cambiamento, aggiornamento o miglioramento del Programma sarà soggetto a questi Termini a meno che esplicitamente dichiarato altrimenti per iscritto. Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di tanto in tanto. Eventuali aggiornamenti materiali a questi Termini saranno comunicati a te. Riconosci la tua responsabilità di esaminare questi Termini di tanto in tanto e di essere consapevole di eventuali modifiche. Continuando a partecipare al Programma dopo tali modifiche, accetti questi Termini, così modificati.


Contatti: 

DMPM - Digital Marketing & Project Management

Piazza Riforma, 6900 Lugano

076 393 63 68

info@dmpmdigitalmarketingandprojectmanagement.com